Vi piace la natura e volete assaporarne la sua anima nella vostra casa? Vorreste avere all’ interno del vostro salone un albero intero ma non sapete come fare? Beh magari potete decorarne uno sulla vostra parete, se invece volete un albero vero e proprio, o almeno che assomigli ad una pianta vero potete affidarvi ai servizi di Nature Maker.

Questa società replica in maniera perfetta alberi di qualsiasi tipo. Sono fatti in acciaio e plastica e sopravvivono per sempre nella vostra casa. Si trovano in California ma spediscono in tutto il mondo.

Questo l’indirizzo per vedere i loro progetti e per scrivergli per prenotare un albero finto da mettere nel vostro salone:

http://www.naturemaker.com/

Altrimenti se avete desiderio di avere un vero albero in casa, ci sono quelli da frutta che possono vivere tranquillamente in spazi interni.

Tra gli alberi che possono essere coltivati ​​al chiuso, ci sono alcuni alberi da frutto che ricordano i giardini provenzali . In particolare il caso dell’albero di limone in vaso e dell’arancio di Calamondin che trovano il loro posto perfettamente in una veranda o in una cucina . I loro frutti sono commestibili e la loro manutenzione facile . Ma questi alberi da frutto non sono gli unici a prosperare in casa .

Che si tratti di Yucca , Ficus o Palma , gli alberi da interno generalmente non richiedono molta manutenzione . In effetti, sono relativamente robusti , a condizione che possano trarre vantaggio da una posizione ideale per loro. È quindi necessario tenere conto della luminosità della stanza, della sua temperatura e della loro acqua necessaria per mantenere in vita il tuo albero da interno. Oltre a portare un tocco esotico e bucolico ai tuoi interni, queste piante hanno molte virtù e purificano l’aria.